sabato 29 settembre 2012

CHI PARLA

Forze vi state chiedendo chi è che scrive queste cose....... sarete andati a vedere il profilo e non avete trovato niente.
Questo per vari motivi:
- per non mettere etichette, cosa che non mi piace per niente. Quando metti una etichetta, è finita lì. Pensi solo quello che convenzionalmente si pensa di questa etichetta e basta!
- perché mi sto creando ogni giorno. Quindi posso non essere più quello che ero ieri. E sicuramente non sono più quello che ero un anno fa.
- man mano che scriverò, comunque, svelerò un po' anche, di chi e cosa sono stato mentre percorrevo il sentiero di questa meravigliosa e divertente dimensione. E potrai conoscermi anche per quello.
- Se hai capito il discorso che sto facendo (quello che ho scritto nei post precedenti) che noi siamo uno, quindi io sono te e tu sei me, puoi pensare benissimo che sei te stesso che parla a te stesso.
-quindi che è Dio che parla a se stesso-. E' sei nel giusto.
- io sono vita, io sono amore, io sono libertà, io sono chiarezza, io sono conforto, io sono ricchezza, io sono prosperità, io sono amicizia, io sono comprensione, io sono compassione, io sono perdono, io sono gioia, io sono felicità, io sono divertimento, io sono la creatura più bella e meravigliosa del intero universo!

2 commenti:

  1. Sto iniziando adesso la lettura ma la tua storia mi interessa perché ho avuto anch'io un risveglio con conseguente riaddormentamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao NinjaC grazie del tuo commento. Spero ti sia svegliato di nuovo o sia in processo di farlo e quindi che leggendomi ti aiuti al tuo completo risveglio.

      Ciao

      Eduardo

      Elimina