mercoledì 14 dicembre 2016

L'INFINITO SEI TU

L'INFINITO SEI TU

Ciao ragazzi, sto scrivendo un libro, appena sarà pubblicato vi avviserò. 

Intanto vi condivido questo pezzo sperando vi sia d'aiuto:

Io sono convinto, credo, sento e so, che l’infinito esiste e noi siamo dentro questo infinito.
Noi stessi siamo l’infinito. Siamo infinito e nel infinito.
Quando qualcuno arriva a comprendere, ricordare, vedere, qualcosa in più di noi di questo infinito, lo chiamiamo maestro.


E cosi come lui è arrivato a ricordare, vedere e comprendere queste cose del infinito, cosi anche ogni uno di noi ci può arrivare.

Il sistema pero, non vuole che ci arriviamo. Cosi ci insegna, ci immette in mente pensieri e convinzioni che non ce lo lasciano fare. Ma non ci riescono a farlo con tutti! Ci sono alcuni che ascoltano di più il richiamo del infinito che è dentro di noi stessi e cosi “ragionano” su quello che dice il sistema e sentono e vedono le contraddizioni che ci sono. Perché il sistema stesso si contraddici: mette delle verità in mezzo alle menzogne e lo fa per un motivo preciso: per confonderti di più e in mezzo alla confusione che ti ritrovi, preferisci non pensare e seguire il sistema.
Ascoltando l’anima, ci si rende conto delle falsità che propina il sistema. E continuando ad ascoltarla ricordi, vedi e comprendi sempre più cose.


Per quelli che non riescono da soli ad ascoltarsi, vengono in aiuto questi che chiamiamo maestri.
E per questo le seguiamo.


Ma secondo me, è bene seguirli fino a quando ti “svegli”, fino a quando riesci a ricordarti di te, della tua anima, del tuo infinito.
Dopo continui da solo, a vedere più cose di questo infinito che sei.


Ogni uno di questi maestri vede delle cose del infinito.
E da quello che ho osservato in “tutti” i maestri che ho conosciuto, c’è sempre una parte del infinito che è basilare, che è la stessa per tutti. Quindi questa parte è necessaria, utili, indispensabile per “iniziare” il cammino verso l’infinito. Dopo ogni maestro vede più parti di questo infinito. E se tu continui a seguirlo, vedi solo queste parti che vede lui e ti privi di altre parti che potresti, che hai l’opportunità di vedere tu.


Dal libro: "L'infinito sei tu" di Eduardo Camargo
di prossima pubblicazione


PS: se ti va si sapere come ascoltare l'infinito che è dentro di te, lasciami la tua mail principale nel form in alto a destra dove dice: "iscriviti alla nostra mailing list" e ti spedirò gratuitamente, un e-book dove lo spiego.

Grazie. Ti amo. 


Eduardo Camargo


Nessun commento:

Posta un commento