MIO TUO
Ciao ragazzi, come va la vostra consapevolezza?
state andando sempre più in profondità nella vostra consapevolezza?
Stavo riflettendo da un po' di tempo sulla questione del "mio, tuo" che ne ho sentito speso parlare e alcuni ci dicono che è egoismo e mancanza di maturità dire "questo è mio".
Altri che non "esiste" un mio, ma un "nostro". Perché siamo tutti "figli" di "Dio" e tutto è di "Dio".
Che tutto in questa vita è un prestito, è in prestito.
Allora, secondo la mia consapevolezza attuale sono giunto alla conclusione che:
TUTTO E' MIO!!!!
Tutto è stato creato per me!!!
Tutto è stato creato da me per me!!!
Tutto l'ho creato io per me!!!
Non esiste nessun altro! Esisto solo IO!!!
Quindi non c'è nessun altro per poter dire: "questo è tuo"
Ci sono soltanto io.
Gli altri sono una mia proiezione, una parte di me, una parte che è dentro di me e che io proietto a quello che la mia mente crede essere un sterno di me, per potermi rispecchiare e vedermi meglio, vedere quello che ho dentro e rendermene conto, comprenderlo, prenderne consapevolezza ed sperimentarlo meglio.
Essendoci soltanto io e tante parti di me, quello che faccio a quello che la mia mente crede essere un altro, lo faccio sempre per me, e quello che faccio per me, lo faccio anche per tutte le altre parti di me, sono sempre io! Ci sono soltanto io!
Per tanto ragazzi, non esiste un "tuo".
Per che non esiste nessun altro a cui dire: "è tuo".
E' TUTTO MIO!!!
Essendo tutto mio, tutto dentro di me, non ho bisogno di niente e di conseguenza non mi attacco a niente.
Ho solo desideri su quello che scelgo e decido di manifestare ed esperimentare.
Se voglio qualcosa la prendo da me stesso e la do a me stesso.
Adesso sono arrivato ad un "punto" della mia evoluzione, della mia comprensione e consapevolezza dove sto desiderando ed scegliendo soltanto l'amore, la gioia, la beatitudine e la felicità.
Come ho già detto altre volte io rido di tutto e mi piace ridere. E delle volte penso che Se muoio adesso: muoio ridendo!!!! Gli ultimi istanti della mia vita le passo ridendo!!! E quando arrivo "dall'altra parte" arrivo ridendo!!!
"Mi immagino che quando S. Pietro mi riceverà, si metterà a ridere anche lui con me, sapete la risata è contagiosa!"
Hahahaha, ragazzi, questo è uno dei post più corti che ho scritto. Mi è venuto cosi ed ho voluto condividerlo. Spero vi faccia risuonare qualcosa dentro e vi porti sempre più in profondità nella vostra consapevolezza.
Grazie! Ti amo!!!
Ps: mi è venute in mente che forze posso aiutarvi a capire e comprendere meglio questo concetto:
prendete consapevolezza o almeno sappiate che tutto quello che vediamo (in quello che la nostra mente crede fuori di noi) è perché è dentro di noi, se non fossi dentro di noi non potremmo vederlo, sarebbe impossibile vederlo!
Quindi il sole riusciamo a vederlo perché è dentro di noi. Cosi come i pianeti, le stelle, la terra dove abitiamo, la luna ecc. ecc. ecc.
Vi racconto un esperienza che ho avuto, magari vi può essere d'aiuto per la vostra comprensione:
due anni fa verso natale, ho accompagnato mia madre al ipercoop a fare alcune compere per i suoi regali, cosi mi sono seduto su una poltrona ad aspettarla.
L'ipercoop è bastante grande, arredato bene e pieno di negozi. Da una parte poi c'è il supermercato anche questo grande. Hanno distribuito delle belle poltrone di tre quattro posti, in una delle quali mi sono adagiato: sapete, alle donne gli ci vuole parecchio tempo per fare la minima spesa.
Mi sono messo a osservare la gente che passava. Essendo il periodo di natale era gremito di gente. Dopo un po' che osservavo ho cominciato a prendere consapevolezza che tutte le persone che vedevo erano brutte!!! Dio mio: quanto erano brutte!!! Asimmetriche e piene di disarmonia: testa piccola e corpo grosso, testa grande in corpo piccolo, corpo grosso con gambe piccolissime ed il contrario, tagli di cappelli dei più disperati, facce veramente brutte, facce rotondissime come una pala e facce strette ed allungate con orecchie immensi, copie con lui magro e alto, lei piccola e grossa ecc. ecc. Passava il tempo e non riuscivo a vedere una, una sola faccia bella o almeno normale!!!
Dio santo! Ho cominciato a sentirmi a disagio, quasi ad aver paura, stava per assalirmi la paura: "che mi succede? dove sono capitato?"... mi è sembrato di essere "piombato" in un altro pianeta di sola gente brutta! (come in quel film "Blad runner", dove ci sono pianeti con alieni che sembrano mostri) Ho dovuto raccogliere le mie forze e cercare di restare con me: "calmo, calmo, aspetta un po' prima di spaventarti, vediamo cosa è e cosa succede". Ho guardato l'orologio rendendomene conto che era passato più di mezzora, quaranta minuti e nessuna faccia bella o normale era ancora passata; in essa è apparsa una bambina che si è messa a correre giocando, inseguita dal papa, intorno alla mia poltrona. Dopo alcuni giri si è fermata davanti a me, mi ha guardato alzando le spalle e le braccia ai lati e piegando un po' la testa da un lato, con un sguardo amorevole (che non mi è mai capitato di vedere uno sguardo cosi pieno d'amore!!!) e un sorriso innocente e candido.
Quindi mi ha fatto il gesto che di solito si usa per dire: "è cosi"..."non c'è niente da fare"...
E l'ha fatto con tanta innocenza e tanto di quel amore. Dio santo quanto amore ho visto e percepito.
Poi ha continuato a correre e giocare col papa.
Allora ho capito!!!!
E' cosi!!!
Ho capito che anche il brutto è dentro di me!!! e che devo accettarlo!
Già comprendevo concettualmente e intuitivamente che tutto è dentro di me, e cosi ne ho avuto una prova esperienziale, facendone esperienza!!!
Ringrazio il cielo per avermi aiutato a fare questa esperienza e per avermi mandato la bambina ad aiutarmi a comprenderla meglio!!!
Grazie!!! grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ragazzi, anche il brutto è dentro di noi. Tutto quanto è dentro di noi!!!
Il brutto, il bello, il cattivo, il buono ecc. ecc. ecc. è tutto parte di noi, dentro di noi!!!
Vi racconto un altra esperienza che conferma ancora (se mai ce ne fossi ancora bisogno) questo fatto: a me piace molto stare a contatto diretto con la natura e più o meno a 20-25 km da casa mia c'è un bel percorso verde dove speso vado a dilettarmi nella natura. Mi piace molto abbracciare, baciare, benedire, ringraziare, parlare e dare amore agli alberi. Una volta non avevo tempo, ma volevo andarci, cosi ho fatto una scappata veloce e ho abbracciato solo un albero dicendogli di passare l'amore e le benedizioni a tutti gli altri alberi del percorso e a tutti gli alberi della madre terra. (sapendo ed immaginando che siamo tutti collegati)
Il giorno dopo, verso il mezzogiorno soleggiato, esco al balcone di casa mia dove di fronte, dall'altra parte della strada, c'è un giardino recintato con tanti bei alberi alti, e guardandoli ho visto uno che mi ha detto e fatto sapere che hanno ricevuto l'amore che gli ho mandato con l'altro albero il giorno prima!!!!
Che meraviglia!!!! Dio santo quanto è meraviglioso!!!
Ve ne rendete conto?
Ragazzi, non so voi, ma io riesco a vedere e sentire l'amore!!!
Vedo il colore del amore, il colore del energia del amore e sento il suo calore.
Ho sentito il calore e visto il colore di questa energia emanata dal albero venire verso di me!
Ragazzi, io sono molto sensibile alla natura, quindi al Tutto. E con la mia consapevolezza, rendendomene conto che io sono il tutto, sono tutto quello che esiste, quindi anche gli animali, gli insetti, ecc. non desidero ne scelgo di farmi del male, per tanto non mi va di fare del male ne di ammazzare niente di tutto quello che esiste, come per esempio gli animali, gli insetti ecc. perché so di essere loro e li amo e loro mi amano. Li benedico e ringrazio ogni giorno. E mi sono reso conto, ho avuto conferma (ancora) di questo, questa estate, dove molti si lamentavano tantissimo delle zanzare che non facevano altro che pizzicarli, invece a me niente!!! Non mi hanno "beccato"! Mi amano!!!
Vedete: anche loro sono parte di me, del amore, sono amore ed emanano solo amore. Essendo sempre tu loro, se riesci ad amarle, quindi ad amarti, loro ti corrispondono amandoti.
Una volta addirittura una ape e venuta e mi ha dato un bacio sulla guancia!!! Senza farmi del male! e se ne è andata sorvolando nel aria.
Dopo che ho ricevuto l'amore che mi ha restituito l'albero che gli avevo mandato a tutti gli alberi della terra il giorno prima, sono rimasto un po' di tempo nel balcone e ho visto sulla ringhiera un piccolo, bambino ragno. Era un ragnetto di una "specie" che non avevo mai visto: era bello e grosso, in "carne" (si vede che mangiava bene, che stava crescendo bene in corpo) di solito i ragni che vedo qui in Italia sono magri ed hanno delle gambe lunghe e sottilissime. Questo sembrava del sud America o l'Africa, con il corpo grosso, anche se ara piccolo e bambino e le gambe piccole e grosse. L'ho osservato camminare e giocare sulla ringhiera. Ad un certo punto mi sono avvicinato e gli ho parlato: ha alzato la testa mostrandomi degli occhietti belli, innocenti e vispi, standomi ad ascoltare!!! Ho avvicinato un dito ed è salito, curioso mi ha esplorato la mano; io ho potuto ammirare la sua bellezza: Dio quanto era bellino! L'ho appoggiato di nuovo sulla ringhiera dolcemente. Dopo ci siamo salutati ed ha continuato tutto contento e divertito a girare.
Sono rimasto ancora lì nel balcone e ho visto cadere una piuma "dal cielo". Ho sentito e visto che era un segnale degli angeli che mi facevano capire e vedere, che anche loro sono con me!!!
Io lo so che sono sempre con me. Ma delle volte non ne sono cosciente, non c'è lo presente, mi sembra una cosa "scontata". Quindi me lo hanno fatto presente proprio in un momento "critico" dove il TUTTO mi stava parlando, comunicando, facendomi ricordare e prendere più consapevolezza e confermandomi che siamo tutti UNO, tutti collegati!!!
Che TUTTO sono IO!!!!
Ragazzi, ci sono molte forze invisibili e benefiche in noi, quindi "intorno a noi" che ci aiutano costantemente.
Io credo che:..."mica sono scemo" (hehehe) e quando ho scelto di venire qui sulla terra a fare questa esperienza di vita e ho deciso di dimenticarmi chi sono, mica mi sono mandato da solo!!! Mi sono mandato con tante altre forze (sempre il "Tutto" sempre me, sempre io) che mi sostenessero, mi proteggessero e mi aiutassero nella mia vita, nel mio ricordare e nella mia realizzazione!!!
(hehehehe mica scemo eh!)
Non so se avete capito che solo una "piccola" parte di me ( di noi) che si è incarnata in questo corpo per venire in questa dimensione del relativo ad sperimentarmi, sia quella che ha dimenticato chi sono; tutto il resto di me (di noi) non lo ha dimenticato, ne lo dimenticherà mai, ne è pienamente cosciente e consapevole. E anche lei mi aiuta!!!
Grazie! Ti amo!
Eduardo Camargo
pps: mi rendo conto che per molti è difficile "replicare", vivere queste esperienze che ho raccontato, sentire e sapere come fare per ascoltare e comunicare con il TUTTO.
Quindi si te interessa e hai il desiderio di farlo, sto finendo un e-book dove spiego "il come" - come fare per ascoltare e comunicare con il TUTTO, cosi da ricordartelo e farlo anche tu, più facilmente.
Lasciami la tua mail nel form affianco a destra in alto dove dice: "iscriviti alla nostra mailing list" e te lo manderò appena finisco di sistemare la parte tecnica, la scrittura già è finita, è questione di poco tempo. Grazie. Ti amo.
E come dice il titolo di questo blog: "la libertà del infinito", sei libero di cancellarti quando vuoi, se non ti va più di ricevere pensieri che ti ricordano la tua libertà. Non c'è da preoccuparsi di niente, sei LIBERO.
Nessun commento:
Posta un commento