mercoledì 20 dicembre 2017

IL VERO MAESTRO SEI TU


IL VERO MAESTRO SEI TU


Amico mio L'unico Vero Maestro SEI TU stesso e SEI Infinito



Ragazzi, sto osservando che da molto tempo ormai si sta parlando del fatto che siamo in un campo illimitato di infinite possibilità.


E che molte persone (anime) che non ricordano ancora chi sono, che sono ancora in superficie nella loro consapevolezza, seguono diversi di quelli che chiamiamo "guru" "maestri" "guide spirituali" ecc. e secondo me può essere d'aiuto fino ad un "certo punto", ma poi, alcuni dicono idee contrastanti o non coerenti fra di loro, e noto che chi li segue, si confonde e non sa cosa pensare ne chi seguire. 

Alcuni di questi dicono proprio idee contrastanti (sulle proprie idee) e tu non sai più quale pensiero, concetto, idea seguire su quello che dice, ti confondi e vai in "tilt". 


Ragazzi, quando seguite "qualcuno" dovete sentire dentro di voi se la "cosa", il pensiero, il concetto, l'idea che dice, vi risuona dentro. Non dovete prenderlo per buono, per vero, solo per che lo dice "lui" o "lei". 

Vedete prima se vi risuona dentro!!!


Se vi risuona dentro vuol dire che vi ha risvegliato qualcosa che avete già all'interno e vi ha aiutato a portare alla luce, alla vostra consapevolezza. 


Dopo potete continuare da voi, da soli, ad andare sempre più in profondità dentro di voi stessi e domandarvi più cose su questo argomento, pensiero, concetto e riuscirete a vedere, ascoltare, comprendere meglio e prenderne sempre più consapevolezza. 


E' un processo, ricordatevelo sempre, quindi datevi tempo.


Come già da secoli diceva il grande Giordano Bruno: 

"l'unico vero maestro è l'essere che sussurra al tuo interno"      


Ragazzi, sto vedendo sempre più dell' INFINITO,  del campo infinito che siamo ed in cui stiamo: Dio santo!!! Quanto grande è questo infinito!!!! E' proprio infinito!!!! Veramente infinito!!!!


Dico cosi appassionatamente per che mi sta "capitando" proprio di vedere più cose di questo infinito che siamo, mi si sta aprendo!!! 

E mi rendo conto che quando parliamo di questo argomento: INFINITO non ne siamo minimamente consapevoli di cosa è! Di cosa vuol dire veramente!


Di solito si parla dell' infinito, "cosi"... semplicemente: "ah si l'infinito".... "lo conosco"..."so cosa è"...."so la sua definizione"...ecc. ma sappiamo davvero cosa è? abbiamo una minima, piccola idea di cosa è?


Ho avuto il pensiero, l'idea ed il sentimento di chiamare questo blog:"la libertà del infinito" proprio perché intuivo questo infinito e la sua libertà che è infinita. 

E man mano che passa il tempo e vado avanti con l'intenzione, il desiderio, il pensiero, il sentimento, di ascoltare e vedere più cose di questo infinito che siamo ed in cui stiamo, mi si apre di più! 

Riesco a vedere più cose!!!

In realtà, precisamente, non so come succeda, so solo che mi arrivano queste intuizioni, pensieri e sentimenti.

Qualche volta ancora, non avendo persone intorno a me che vedano anche loro quello che io riesco a vedere, mi succede di vedere, ascoltare e sentire le forme pensiero che mi dicono e fanno vedere immagine del tipo: "ma sei solo tu che le vedi, le pensi e le senti."  "Non è che sarai matto?"

Mah! 

Ho scritto l'articolo "Non sei matto", basato sul capitolo del mio libro, proprio per rispondere a questi quesiti e pensieri.


Come il più delle volte succede, do più ascolto alla mia anima.


E riesco a vedere che:

Alcuni di quelli che chiamiamo "maestri" "guru" ecc. hanno fatto certe esperienze e parlano della loro esperienza, e questa esperienza è vera!!! E' veramente vera!!! Cosi come sono veramente vere tutte le altre esperienze di tutti quelle anime che abitano questa terra; solo che i "maestri" se ne rendono conto, ne sono consapevoli e la maggior parte degli altri non. 


Se segui uno di questi maestri e ci credi, diventerà vero anche per te, quello che è vero per lui. 


Perché è cosi che funziona: quello che credi crea la tua esperienza e quindi la tua realtà.


Grazie. Ti amo.





Nessun commento:

Posta un commento